Albano e Romina, è gelo! Il gesto che lo conferma

Non sembra esserci più accordo tra Al Bano Carrisi e Romina Power
L'intervista ad Al Bano rilasciata da Silvia Toffanin non è certo passata inosservata. Il cantante di Cellino San Marco, insieme a Romina Power, sono recentemente tornati nonni, grazie alla nascita della loro nipotina. Cristel ha dato alla luce il suo terzo figlio e in casa Carrisi è tempo di festeggiare.

A lasciare tutti a bocca aperta, però, la risposta di Al Bano alla conduttrice, dopo averle chiesto se l'ex moglie fosse contenta di ridiventare nonna: “Sì, credo che sia contenta, non l'ho sentita” . I fan appassionati della storica coppia di "Happiness" hanno trovato questa risposta poco convincente e si chiedono cosa sia successo.

Dopo la drammatica scomparsa di Ylenia, Al Bano e Romina Power hanno preso le distanze fino a separarsi nei primi anni 2000. Fondamentale, nella vita del cantante, l'incontro con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto due figli. Ancora oggi i due stanno insieme e dopo vari alti e bassi vivono serenamente la loro storia.

Dopo alcuni anni di lontananza da Power, l'artista di Cellino decide di ricongiungersi, artisticamente con lei, anche se molti hanno dei flashback. Nel tempo questo idillio è tramontato e nell'ultimo periodo sembra che non si siano nemmeno più sentiti. Per caso Loredana è coinvolta?

Come molti sanno, tra Loredana Lecciso e Romina Power non c'è mai stato buon sangue. Le due donne non si sono mai parlate per molto tempo e Al Bano ha ripetutamente chiesto loro di fare pace. L'ultimo appello lanciato al cantante e alla show girl risale a Pasqua.

Romina, inoltre, avrebbe chiesto all'ex marito di tenere sotto controllo il linguaggio dell'attuale compagna, per aver dichiarato falsità in alcune interviste. Richiesta respinta da Carrisi che non solo avrebbe deciso di allontanarsi dal suo ex per il bene della nuova famiglia, ma anche per rispetto nei suoi confronti. Quindi per i fan che speravano in un riavvicinamento, purtroppo, devono rassegnarsi.