Caterina Balivo è la perfetta 'Bond Girl'? La foto che divide il web

Caterina Balivo posta sul sui suoi canali social una foto con un outfit impressionante, molto adatto all'evento a cui ha preso parte. La presentatrice ha scelto un look  aggressivo e stravagante per partecipare alla prima del film di 007 'No Time To Die', che ha avuto il privilegio di vedere in anteprima in Italia: i fan si dividono, alcuni hanno apprezzato la scelta fatta dalla bella Caterina, altri hanno storto il naso.

Foto Facebook Caterina Balivo Official

Di certo l'ingresso della conduttrice campana non poteva passare inosservato: mini dress interamente tempestato di paillettes nero e dorato con stivali (anfibi), decisamente stravaganti, che le arrivano al ginocchio. L'immagine in poco tempo ottiene moltissimi apprezzamenti (1,4 milioni di like), ma c' è anche chi non ha totalmente apprezzato il look troppo aggressive.

Anche se manca da un po' sul piccolo schermo, Caterina Balivo, resta una delle conduttrici più apprezzate d'Italia per questo sono in molti a chiedersi se un suo ritorno sia previsto a breve o bisognerà attendere ancora un po' prima di rivederla alla guida di un programma.

Dopo la conclusione del programma 'Vieni da me' che andava in onda su Rai2, e l'apparizione come giudice nel programma presentato  Milly Carlucci 'Il Cantante Mascherato', le indiscrezioni la volevano veder salire sul palco di 'Ballando con le stelle'. Anche se non c'è nessuna notizia al riguardo, che smentisca o confermi una tale apparizione sono in molti a sperare ad un ritorno.

Secondo una sua dichiarazione Caterina non sembra intenzionata a tornare presto per stare vicino al figlio, Guido Alberto, quest'ultimo sembra molto geloso e nonostante i tentativi della madre di mostrargli il mondo della televisione, ha sempre reagito con rabbia: "Ho cominciato a riflettere quando a quattro anni mio figlio si buttava a terra e piangeva, perché non voleva che facessi foto con nessuno. Ancora oggi se vede un fotografo avvicinarsi si arrabbia. "