Tina Cipollari svela un retroscena su Francesca Cipriani e la offende

Alfonso Signorini al GF Vip ha mostrato a Francesca Cipriani un commento non troppo simpatico di Tina Cipollari in diretta. L'editorialista di Uomini e Donne rivolgendosi alla gieffina ha scritto: "Che ridicolo".

La regina delle pupe era un po' confusa e poi ha rivelato uno strano sfondo. Secondo Francesca, quel reato non sarebbe frutto di Tina Cipollari, o meglio, qualcuno l'avrebbe incoraggiata a scriverlo. Spero solo che Alfonso convinca Tina Cipollari a un confronto con Cipry.

“Non è Tina, non è lei. Perché la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno ferito. E quindi le hanno sicuramente detto di farlo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non usa mezzi termini, sono sincerità in persona. No Alfonso, guarda, quella cosa non l'ha scritta lei. Nel senso che non può essere.

L'ho incontrata, mi ha riempito di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Non lo prendo assolutamente per questo, perché sono andato avanti con il pensiero e ho capito da dove viene la fonte. Fondamentalmente è lei che è stata consigliata per farlo. C'è un amico, ora un ex in comune, che ha fatto questo. Vedo che il male non ha confini. Ma non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.