Chi è Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs

Chi è Nicole Daza e perché è famosa la compagna (e futura moglie) di Marcell Jacobs? È una fashion girl e influencer, è nata in Ecuador e si è poi trasferita a Novi Ligure, dove è cresciuta. Per il momento vive a Roma con l'atleta olimpica e i suoi due figli, Anthony e Megan. La fama mondiale è arrivata quando Jacobs ha brillato (per non dire altro) ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Nonostante la sua giovane età, Nicole ha già conosciuto l'amore in modo totalizzante. “Con Marcell, abbiamo condiviso tutto dal momento in cui ci siamo messi insieme. Cose buone e cattive, successi e cadute, da cui ogni volta tornava più forte”. Dal trionfo azzurro all'altare, però, il sogno si è avverato in poco tempo. Dopotutto, Marcell aveva promesso a Nicole di fare il grande passo (la proposta di matrimonio è arrivata in occasione del 27esimo compleanno di Jacobs).

Cresciuta a Novi Ligure, ha scelto di trasferirsi a Roma per stare con il compagno. Di lei si sa poco: è una ragazza apparentemente semplice, amante dello sport. Ha ammesso di allenarsi tre volte a settimana, costantemente, e di apprezzare l'attività fisica.

A La Gazzetta dello Sport, ha rivelato in un'intervista di seguire una dieta molto corretta, oltre a concedersi qualche seduta di Pilates. "Nel tempo ho imparato quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo per sentirsi bene con se stessi". Uno dei suoi piatti preferiti è il ceviche, che tra l'altro consiglia a tutti.

Profondamente innamorata della sua famiglia, ha avuto l'opportunità di lavorare presso l'Outlet di Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria. Per capire chi è veramente Nicole Daza, basta dare un'occhiata al suo profilo ufficiale sul suo Instagram. Sono tanti gli scatti che la ritraggono con Marcell (anzi, sono la maggior parte di lei). Sempre felice e con un meraviglioso sorriso sul viso, è estremamente dedita alla sua famiglia: risaltano foto di bambini, feste di compleanno e momenti familiari molto dolci. la moda è una sua grande passione, e si vede. Si definisce una "fashion girl", ed è rappresentata da un'agenzia molto attiva anche nel mercato cinematografico.

Infine, tra i suoi interessi, impossibile non citare i suoi tatuaggi: del resto, ne sfoggia con orgoglio diversi sul suo corpo (e sono molto cool).