GF Vip, Francesca Cipriani non reagisce, urla e sviene: il video

Francesca Cipriani sta vivendo malissimo la permanenza al Grande Fratello Vip e, se da un lato si sforza di strappare un sorriso ai colleghi, dall'altro soffre di vere e proprie crisi emotive che spaventano tutti. Ascoltando la voce del suo ragazzo, fuori dalla casa di Cinecittà, Cipriani ha una reazione inaspettata e rischia di svenire.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani fuori controllo!
Francesca Cipriani sa regalare forti emozioni al pubblico del Grande Fratello Vip.
La più amata del piccolo schermo ha varcato la porta rossa di Cinecittà pronta a mettersi in gioco, ma è diventata ben presto preda della nostalgia, lasciandosi andare a vere e proprie crisi emotive.

Dopo aver definito Amedeo Goria un "maiale" per via dell'approccio che il giornalista sportivo ha avuto con Ainett Stephens, Cipriani ha iniziato ad alternare momenti di euforia a momenti di disperato pianto.

Prima con l'arrivo dell'aereo per Raffaella Fico, che ha fatto gioire Francesca e poi l'ha commossa al punto che tutti hanno cominciato a preoccuparsi seriamente per la sua reazione fuori controllo. Poi, nelle ultime ore, il fidanzato di Francesca si è presentato alle porte di Cinecittà per gridare un messaggio d'amore e sostegno alla sua dolce metà.

Il risultato? La Cipriani si è messa a urlare così forte che si è sentita male, e ha rischiato di svenire in giardino davanti ai gieffini che, impotenti, hanno fatto di tutto per calmarla.