GFVip, Raffaella Fico contro Miriana Trevisan: "Sei falsa!"

La serata del Grande Fratello Vip è stata all'insegna del confronto, tutto è partito da uno sfogo dell'ex ragazza di 'Non è la Rai', Miriana Trevisan, che dice di essersi sentita esclusa dalle altre donne del gruppo. A questo sfogo arriva la dura risposta di Raffaella Fico e di Solei Sorge che non apprezzano il vittimismo della Trevisan e l'affrontano in diretta con parole poco gentili.

Miriana Trevisan superato il televoto di ieri sera ha un compito ingrato, quello di mandare in nomination palese uno tra Andrea, Nicola e Gianmaria. Ma è proprio questa nomination a scatenare la prima polemica, Alfonso Signorini così si esprime: "Sarai tu a condannare uno dei tuoi tre compagni, ma prima di dirmelo sappi che noi qui in studio e presumo anche il pubblico a casa abbia visto che Gianmaria ti ha suggerito di nominare lui."

Alla conferma dell'imprenditore partenopea alla supposizione di Signorini, il presentatore da una risposta secca che non ammette proteste: "Adesso stai zitto che hai parlato pure troppo. Sappi che (rivolto a Miriana) a questi giochetti non ci caschiamo. Siamo abituati." Nonostante il visibile imbarazzo della soubrette, la decisione ricade di Antinolfi.

Le nomination seguenti sono un muro compatto contro la Trevisan, che ha definito le altre donne partecipanti al programma come un 'branco', quando,  appresa la nuova nomination viene interrogata da Signorini ammette: "Mi sono sentita un po' esclusa è vero" . Il presentatore la incalza: "Parlare di branco forse è un parolone."

Ma il muro è compatto e la prima a farsi avanti per criticare Miriana è Soleil: "Sei falsa, hai fatto la carina con me, dicevi che ero dolce e poi ti sei rivelata." A fare da spalla alla Sorge con ironia è Raffaella Fico: "E' proprio simpatica. Con lei non ho proprio rapporti, dopo i primi approcci non è più venuta a parlarmi."