sabato, Dicembre 3, 2022

Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: "Se esce..."

Davide Silvestri non ha spezzato il cuore a tutti i suoi compagni di squadra e infatti lunedì scorso ha ottenuto diverse nomination. Ieri sera Raffaella Fico e Sophie Codegoni
hanno scoperto di avere una cosa in comune, Davide non piace ad entrambe. Fico ha spiegato che non si è pentita di averlo menzionato.

"Lui non è una persona che mi ha colpito, non ha suscitato interesse. Lei pensa che io non gli parli davvero. Ma zero, sai cosa significa zero? Al massimo ci scambiamo il buongiorno. Con gli altri si adatta, con noi no. Rimane con quelli del gruppo di partenza, Alex e gli altri. Non mi ero nemmeno accorto che avesse reagito così male alla nomination. Ho votato per lui, perché è l'unico con cui non parlo davvero. Dai, non ci scambiamo nemmeno una mezza parola. Ma non mi dispiaceva votarlo e vederlo così. Perché alla fine ci ignoriamo. Stamattina ho avuto un flash, perché non ho salutato e non me ne sono nemmeno accorto. Credo abbia capito che l'ho citato, ma alla fine non c'è dialogo tra noi".

Sophie ha aggiunto la dose: "Sono sincera, non mi è piaciuto il modo in cui ha reagito alla nomination. Ma puoi comportarti come un quattordicenne che batte i piedi? Se dovesse uscire, non me ne accorgerei. Non mi piace, non posso farlo. Io sono così, o mi piaci o non mi piaci e raramente cambio idea. Diciamo che non uscirei a cena con lui e non mi riguarderei".

Sui social in tanti si sono già scagliati contro Raffaella Fico e Codegoni, in realtà bisognerebbe apprezzare la sincerità. Davide mi piace molto, mi sembra un ragazzo adorabile, ma il GF Vip serve anche "antipatie" e le posizioni prese.

LEGGI ANCHE...