Ilary Blasi annuncia il ritiro dalla tv:"Soffro a..."

Ilary Blasi tornerà in onda domani sera con una nuova puntata di Star in the Star
ma come svelato sulle pagine del settimanale Chi questo potrebbe essere uno dei suoi ultimi programmi come conduttrice.

"Soffrendo alle prime sere, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni per riprendermi. Oppure faccio un pisolino dopo pranzo come gli anziani. Ma ho sempre avuto difficoltà ad arrivare in ritardo, da quando avevo vent'anni. Immagino di dover iniziare a fare progetti per la mattinata ".

Continua aggiungendo: "Dopo il balletto a Star in the Star ero senza fiato, ero emozionato.
Ogni volta prima di iniziare mi dico 'ma chi me l'ha fatto fare, perché non sono sul divano di casa mia?'. I miei figli hanno commentato Star in the Star dicendo 'sì è carino', non è che accendono chissà quale entusiasmo, ma non mi posso lamentare perché anch'io sono così e li ho fatti. Tuttavia, se c'è una critica da fare, sono le prime. A mio marito è piaciuto tutto, specialmente il balletto di apertura. L'apertura ha impressionato. Quando me l'hanno proposto ho pensato 'Oh mio Dio', ma poi appena abbiamo iniziato avevo mille anni, ho cominciato a dire 'esageriamo, teniamo duro...', poi ci ho creduto davvero: io sentivo Britney, anche Britney, ma tutta la mia vita Britney".

La conduttrice, che quest'anno abbiamo visto sul palco sia all'Isola dei Famosi che a Star in the Star, ha concluso l'intervista dicendo che " in un tempo non troppo lontano " lascia il piccolo schermo per andare dietro le quinte.

"Mi piacerebbe entrare nel dietro le quinte. Voglio concedermi un tempo - e non troppo lontano - per togliermi altre soddisfazioni e fare un po' di TV. Poi voglio stare dietro le quinte, mi incuriosisce una TV fatta da un altro punto di vista, penso che una volta che l'hai fatto in prima persona, poi, hai un altro occhio".

Vi mancherà?