È nata la figlia di Cristel Carrisi: Al Bano e Romina Power di nuovo nonni

Al Bano e Romina Power sono tornati nonni. Cristel Carrisi, figlia della celebre coppia, ha dato alla luce il suo terzo figlio. L'annuncio è stato dato in diretta tv dal cantante di Cellino San Marco che non ha nascosto la sua grande emozione per l'arrivo del bambino.

La neonata, che si chiamava Rio Ines, è la terza figlia di Cristel Carrisi e del marito Davor Luksic . Un amore coronato dal matrimonio nel 2016 e dal trasferimento in Croazia dove vive l'imprenditore. Nonostante l'annuncio di Al Bano, Cristel e Davor non hanno condiviso foto o messaggi su Instagram. La coppia ha sempre voluto tutelare il più possibile la propria privacy, allontanandosi gradualmente dai social.

Due anni dopo il matrimonio romantico a Cellino San Marco, Cristel aveva dato alla luce la primogenita Kay Tyrone , poco dopo era Cassia Ylenia arrivata, così chiamata in onore di Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994. Qualche mese fa si vociferava di una crisi tra Cristel e il marito, prontamente smentita dall'annuncio di una nuova gravidanza e da un viaggio di Romina per riabbracciare i nipoti.

Figlia d'arte, Cristel ha deciso da tempo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia, ritrovando così la felicità che ha sempre cercato. Era il 1970 quando Al Bano giurò amore eterno a Romina Power, conosciuta sul set di un suo film. Poco dopo sarebbero arrivati ​​quattro figli: Ylenia, classe 1970, Yari Marco, che arrivò tre anni dopo, Cristel, classe 1985, e Romina Jr. Jolanda, classe 1987.

Nel 1994 arriva la felicità della famiglia interrotto bruscamente dalla scomparsa di Ylenia. La figlia maggiore della coppia è scomparsa nel nulla durante una vacanza a New Orleans, negli Stati Uniti. Da allora, i suoi fratelli e i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla e di sperare che un giorno torni. La scomparsa di Ylenia ha segnato profondamente la vita di tutti e nel 1999 Al Bano e Romina hanno deciso di separarsi.

In seguito il cantante pugliese ha trovato l'amore con Loredana Lecciso, sua attuale compagna, dalla quale ha avuto Jasmine e Albano Jr., detto Bido. I figli più piccoli dell'artista sono molto legati ai fratelli maggiori e la famiglia, dopo anni tutt'altro che semplici, oggi sembra di nuovo serena. Grazie anche all'arrivo della terza nipotina che ha portato grande felicità.