mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSud ItaliaElisabetta Gregoraci con Giulia Salemi: “Video Shock”

Elisabetta Gregoraci con Giulia Salemi: “Video Shock”

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi felici e spensierate come non lo erano mai state, insieme a un evento durante la settimana della moda a Milano. Sembrerebbe un sogno, ma è tutto vero, le due ex fidanzate sono le prime a scherzare sulla loro fantomatica rivalità, nata in seguito alle attenzioni di Pierpaolo Pretelli, rivolte prima all'una e poi all'altro, ma ormai è acqua sotto il ponte.

"Video shock" esordisce Elisabetta Gregoraci, seguita a ruota da Giulia Salemi che, ridacchiando, dice: "Davvero shock, ma posso dire? Hai davvero un bel trucco".

Immagini che i fan di Prelemi non avrebbero mai pensato di vedere e invece , eccoli, i due protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip fianco a fianco a godersi un evento mondano della Fashion Week milanese.

I due, infatti, non sono mai stati davvero rivali, anche se l'influencer ha sentito il confronto con il La showgirl calabrese una volta arrivata nella casa più spiata d'Italia e dopo aver avvicinato Pierpaolo Pretelli che, in effetti, sembrava aver perso la testa per il noto conduttore televisivo.

I più aggressivi erano senza dubbio i tifosi che, infatti, avevano quasi iniziato una faida tra i Gregorelli e i Prelemi, quelli che quindi preferivano il binomio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e quelli che invece tifavano per l'amore tra l'influencer e il modello.

Quest'ultimo, alla fine, ha prevalso, nonostante gli aerei arrivati a casa di Cinecittà, nonostante l'interferenza di Alfonso Signorini che, appunto, sperava che nascesse una coppia, ma l'ex moglie di Flavio Briatore non si è mai lasciata andare. nulla che possa toccarla sentimentalmente, soprattutto sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

Tra Twitter e Instagram non sono mancate le battaglie hashtag e anche questo video, infatti, non è passato inosservato, visto che non sono mancati commenti divertiti. Inoltre qualcuno ha notato anche un altro piccolo dettaglio, accanto a Giulia Salemi siede un'altra ex protagonista del GF, ovvero Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte, con la quale la bella italo-persiana aveva però avuto una storia d'amore durante la sua prima partecipazione al reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE...