Gianmaria Antinolfi svela: "Abbandono il GF". Ecco quando

Lunedì sera dopo la terza puntata del GF Vip Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di voler fare causa a Soleil Sorge e ha aggiunto che avrebbe abbandonato il reality nelle prossime 24 ore: "Ora vado in confessionale e dico che i miei avvocati devono sporgere denuncia, sono molto serio. L'ho sempre trattata come una principessa e lei dice che sono una stalker?! Ragazzi me ne vado, domani mattina vedete che me ne vado. Non posso stare qui con lei. Perché non voglio nemmeno condividere questo spazio con Soleil".

L'imprenditore napoletano ha ovviamente cambiato idea, visto che è ancora in casa del GF Vip. Ma questo non significa che voglia rimanere nel programma. Ieri sera infatti Gianmaria Antinolfi ha confidato ad Amedeo Goria l'intenzione di voler lasciare la partita. Sembra che a pesare su questa decisione sia stata la situazione sorta con Soleil e la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una domanda ricevuta in sala sociale: " Hai altri argomenti oltre a Soleil? ".

Comunque le scommesse siano accettate, dite che Antinolfi lascerà davvero il GF Vip dopo la scommessa di stasera? Secondo me...