Manila Nazzaro su Gianmaria Antinolfi: "Non riuscirà a tenerle testa!"

Ieri sera durante una chiacchierata con Raffaella Fico e Carmen Russo, la concorrente Manila Nazzaro ha espresso tutto il suo appoggio a Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice protagonista in questi giorni di diverse cattiverie da parte delle altre concorrenti e dal suo ex compagno Gianmaria Antinolfi; quest'ultimo dopo aver avuto una furibonda discussione proprio con la Sorge ha minacciato di denunciarla oltre che di abbandonare il programma.

Manila ha confessato di apprezzare molto le donne dal carattere forte e sincero, come spesso e volentieri ha dimostrato Soleil e secondo la stessa Nazzaro, dopo quello che le hanno chiesto gli autori, nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip si parlerà molto del passato amoroso tra la Sorge e Antinolfi, per fare chiarezza sui motivi del litigio e su alcune dichiarazioni di quest'ultimo.

Potrebbe anche Alfonso Signorini dare qualche suggerimento a Soleil sulle cattiverie che le vengono dette alle spalle da molte concorrenti. Questa guerra fatta di intrighi e parole dette alle spalle potrebbe essere interpretata come una faida tra due gruppi, quello di cui fanno parte Soleil e Manila e quello contrapposto di Miriana TrevisanJessica Hailé Selassiè.

Questo è quello che ha detto Manila Nazzaro a proposito di Soleil Sorge: "Soleil è una schietta e diretta. Quindi secondo me è stata chiara con Gianmaria quando gli ha detto che non voleva stare insieme a lui. Non penso proprio che non sia stata chiara. A me Soleil piace molto, potete dire quello che volete ma per me è fighissima e voglio interagire con donne così che sono dirette. Preferisco lei a chi fa le moine."

Ed aggiunge: "Domani vedrete che se ne parlerà ancora di lei e Gianmaria. Vi dico che in confessionale mi hanno chiesto cosa penso di questa storia. Ma alla fine è giusto raccontare le nostre storie. Non si può dire 'sono cavoli loro privati', se vieni al GF è normale che se ne parli. Vedrete che anche domani lui non riuscirà a tenere testa a Soleil. Parliamo di una donna fatta così, molto forte. E devo dire che mi piace anche per questo."