domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiGiucas Casella, la confessione sul figlio segreto: "All'inizio non lo volevo, poi..."

Giucas Casella, la confessione sul figlio segreto: "All'inizio non lo volevo, poi..."

L'illusionista di Termini Imerese sta facendo molto parlare di sé, in particolar modo per la storia del suo figlio segreto, di cui non tutti erano a conoscenza

Giucas Casella, pseudonimo di Giuseppe Casella Mariolo, è ritornato in televisione e da qualche giorno ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6. Classe 1949,  l'illusionista siciliano è tornato protagonista nella Casa più spiata d'Italia. Non è la prima volta che Giucas entra a far parte di alcuni programmi e reality show. Ricordiamo infatti nel 2004 la sua partecipazione a "Il Ristorante", condotto da Antonella Clerici, e nel 2008 a "L'Isola dei Famosi", condotto da Simona Ventura. Adesso è il turno del Grande Fratello Vip 6 dove non mancheranno senz'altro i suoi esperimenti di ipnosi.

Sulle riviste di gossip l'illusionista di Termini Imerese sta facendo molto parlare di sé, in particolar modo per la storia del suo figlio segreto, di cui non tutti erano a conoscenza. Giucas Casella ha una compagna, Valeria Perilli, ex conduttrice televisiva, attrice e doppiatrice. La sua vita sentimentale attualmente sembra tranquilla, ma nel suo passato è stato a lungo nascosto un segreto che solo di recente è stato svelato.

Tutto inizia nella seconda metà degli anni '80 quando Giucas Casella incontra una ballerina inglese, Carol Torr. I due hanno avuto una relazione che ha portato alle luce un figlio di nome James, nato nel 1987. Avendo appreso della gravidanza della sua compagna, come ha confessato Caterina Balivo nel suo spettacolo "Vieni a me" in una puntata del 2018, Giucas Casella inizialmente non ne voleva sapere del bambino:

"Non volevo quel bambino, ma è anche vero chi mi ha detto (la mamma ndr) che non voleva tenerlo. Allora incontrai Pippo Baudo e gli ho raccontato tutto. Mi disse che questo è un dono della natura e che ne avrei sofferto tantissimo. Io mi sentivo impreparato". Da quel momento in poi, grazie all'ottimo suggerimento del conduttore siciliano, è stato il celebre illusionista a prendersi cura del piccolo James. Due mesi dopo la nascita del figlio, Casella si presentò in tribunale e ottenne l'affidamento totale.

LEGGI ANCHE...