Raffaella Fico, svelata la bugia da un altro concorrente: "Io so la verità"

Qualche giorno fa, all'interno del programma che si occupa del day-time de 'Il Grande Fratello Vip', Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha espressamente chiesto al presentatore Alfonso Signorini la verità su Raffaella Fico e sulla dichiarazione nel video di presentazione al programma in cui afferma di non avere alcun legame sentimentale: Alfonso Signorini sbugiarda la showgirl e grazie all'intervento di un altro concorrente sappiamo il motivo che l'ha spinta a dichiarare la verità.

Sembra che Raffaella Fico abbia dichiarato di non avere relazioni sentimentali per rendere più interessante il suo soggiorno nella casa più spiata d'Italia, a svelare i retroscena della bugia e della sua confessione è stato il settimanale Chi Magazine, citando come possibile causa la presenza all'interno della casa di un altro concorrente, Gianmaria Antinolfi.

La showgirl napoletana, come ha dichiarato Alfonso Signorini "In realtà Raffaella Fico non è single. Lei stessa l'ha detto ieri. Ha dovuto ammettere che è fidanzatissima con un imprenditore molto abbiente di Forte dei Marmi". L'imprenditore in questione è Pietro Neri e sembra che sia molto amico di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano.

Va da sé, che se in un primo momento la Fico aveva deciso di affermare di essere single prima di entrare nella casa, ha poi confessato l'esatto contrario proprio per proteggere la propria relazione e non essere sbugiardata in diretta da Antinolfi, che in quanto amico del fidanzato della showgirl avrebbe potuto creare un grande polverone e la fine della storia d'amore.

Ma non finisce qui, Raffaella Fico ha mentito per tre motivi principali: il suo compagno Pietro ci tiene molto alla sua privacy (infatti della coppia non ci sono scatti né dichiarazioni pubbliche), la showgirl campana non ha ancora conosciuto la famiglia di Neri e dichiararlo apertamente avrebbe creato molto imbarazzo; il terzo e ultimo motivo riguarda la strategia per il  Grande Fratello.