Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: "Che fastidio, mia moglie..."

Domenica 19 settembre Alessandro Cattelan ha debuttato su Rai 1 con il programma "Da Grande". Tra i numerosi ospiti anche Luca Argentero, protagonista di un divertente siparietto sul mondo dei social e della gelosia. Il conduttore gli ha chiesto: "Come gestite i like in casa?", riferendosi ad Argentero e alla moglie Cristina Marino. L'attore risponde: "Due pesi e due misure. Se Cri mette un like a un modello unto e muscolosissimo.. lei mi risponde: 'Ma no...lo conosco, è solo un like che ti frega'. Se invece io, distrattamente, metto un like.. lei dice: 'Che cosa? Il like è una linguaggio! Non lo sai?'".

A quel punto Cattelan ha domandato ad Argentero: "Ci sono delle persone per cui ti dà particolarmente fastidio?" e l'attore senza esitare risponde: "Stefano De Martino!". Poi Cattelan, dopo una imprecazione ha detto: "Anche a me! Mi dà fastidio... perché è bellissimo", ha ammesso ridendo. E il protagonista di "Doc -Nelle tue mani": "No, non per quello.. ma perché lei risponde: 'Ha un profilo curato'. Ma cosa significa? Ma non è vero!".

Infine, i due hanno lanciato ironicamente un appello: "Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi Stefano bloccale! (le mogli, ndr)". Lo sketch è proseguito per il resto della serata, con l'interessato De Martino che ha rivelato di aver bloccato i profili social di Cristina Marino e Ludovica Sauer, mogli di Argentero e Cattelan (in realtà, in piccolo, l'ex ballerino poi scritto: "Non ce la faccio"). "Troppo divertente! Vorrei ripubblicarlo ma stonerebbe con il mio profilo curato. P.s: le vostre mogli continuano a seguirmi dai loro profili fake, che faccio blocco?", ha aggiunto il ballerino per dare più enfasi alla gag.

Domenica 26 settembre ci sarà la seconda puntata dello show condotto dall'ex volto di "X Factor", e sarà anche l'ultima, almeno per ora. I due episodi, infatti, sono stati pensati con l'obiettivo di testare l'impressione del pubblico nei confronti di uno show completamente diverso dai canoni Rai. Il primo tentativo, secondo alcuni, non avrebbe soddisfatto le aspettative in termini di ascolti, ma in realtà trattandosi di un debutto in prima serata non sono stati così scoraggianti. Insomma, è tutto ancora da decidere.