Gf Vip, Enzo Paolo Turchi lascia Carmen Russo senza parole: "Mi hai tradito..."

Carmen Russo ha avuto modo di incontrare il marito Enzo Paolo Turchi nella Casa del Grande Fratello Vip. Il coreografo napoletano ha subito rassicurato la moglie che la bambina sta bene e che sta andando benissimo a scuola. Ad un certo punto, però, Enzo Paolo Turchi ha fatto una confessione al Grande Fratello Vip che ha sorpreso Carmen Russo. L'artista ha esclamato: "Mi hai tradito... E questo mi ha toccato moltissimo".

Carmen Russo in quel momento è rimasta davvero senza parole, chiedendosi subito cosa avesse mai sbagliato nella Casa più spiata d'Italia. E il marito, sorridendo, ha rivelato di essere sconvolto per averla vista ballare in questi giorni con Giucas Casella: "Tu hai ballato con lui, sono contento però adesso dobbiamo ballare noi...".

Carmen Russo, prima di incontrare Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello Vip 6, ha fatto una lunga chiacchierata con Alfonso Signorini. E in questa circostanza il conduttore del Gf Vip 2021/22 ha svelato un retroscena su Carmen Russo, che in queste ore si è commossa pensando a sua figlia Maria: "Prima di entrare in Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché tu temi che tua figlia possa rimanere sola…".

Carmen Russo al Gf Vip ha poi risposto di aver semplicemente fatto un pensiero razionale, aggiungendo però di essere giunta alla conclusione che bisogna vivere nel presente perché solo così il futuro sarà più bello. Alfonso Signorini non ha nascosto di essere molto sorpreso dal fatto che Carmen Russo ami il marito come se fosse il primo giorno. E Carmen Russo appena entrata nel realty show ha subito ammesso di amarlo profondamente, altrimenti il ​​loro amore non sarebbe durato di certo 38 anni: "Amiamo la vita...".

Fonte Foto: pagina ufficiale facebook Fox