Pomeriggio 5, gli autori interrompono lo show. Barbara D'Urso sconvolta: "E' agghiacciante"

Durante la puntata del 21 settembre di "Pomeriggio 5", Barbara D'Urso, impegnata in un'intervista, viene interrotta dagli autori per un aggiornamento in diretta. La notizia è quella di don Francesco Spagnesi, il sacerdote quarantenne arrestato una settimana fa a Prato con l'accusa di traffico di droga e peculato. A quel punto la conduttrice partenopea dà la parola alla sua inviata Giorgia Scaccia che spiega:

"Ci sarebbe una nuova accusa per don Francesco, tentate lesioni gravissime. Il sacerdote sarebbe sieropositivo e avrebbe tenuto nascosta la sua condizione ai partecipanti ai festini. Il compagno di don Francesco non è indagato sulla vicenda, ma è parte offesa. Ai festini avrebbero partecipato regolarmente 20-30 persone. Secondo gli inquirenti, due sarebbero già sieropositivi".

Al ritorno in studio, il volto di Mediaset è a dir poco sconvolto, tanto da concedersi un commento personale: "E' agghiacciante". Poco prima, nella trasmissione di Canale 5, era andato in onda un botta e risposta tra un docente contrario al green pass e gli analisti nel salotto della D'Urso. "Io non mi vaccino e mi rifiuto di pagare i tamponi - ha detto il professore - Non sono no vax e non sono sì vax. Io e alcuni miei colleghi siamo andati in provveditorato e abbiamo chiesto un tavolo di dialogo. Siamo contro il green pass. La scienza mette a confronto diverse posizioni", spiega il professore direttamente ai suoi ospiti. "Fermati", gli hanno gridato in studio dove è scoppiato il gelo.