lunedì, Marzo 4, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Fatima Trotta, nuova avventura a Mediaset dopo Honolulu: ecco cosa farà

Mediaset pazzo di Fatima Trotta. Dopo il debutto televisivo a Comedy Central e la lunga e preziosa esperienza in Rai, la conduttrice napoletana è sbarcata su Italia Uno, dove conduce il nuovo programma "Honolulu" in coppia con Francesco Mandelli. La compagnia guidata da Pier Silvio Berlusconi ha preferito la bella 35enne ad Elisabetta Gregoraci, anche lei in lizza per presentare lo spettacolo comico che ha preso il posto di "Colorado".

Come svelato dal settimanale "Chi", Trotta diventerà sempre più protagonista su Mediaset. Sembra che i dirigenti televisivi siano davvero entusiasti di avere la showgirl napoletana nella squadra e che siano pronti ad affidarle nuovi e importanti progetti sul piccolo schermo. "In Mediaset non si parla d'altro che di Fatima Trotta. Per lei sarebbero già pronti nuovi progetti di reality in prima serata", si legge sul magazine di Alfonso Signorini.

Sarà Fatima Trotta a condurre la nuova edizione de "La Talpa"? Il reality show dovrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset nel 2022, subito dopo la conclusione del "Grande Fratello Vip". Si tratterebbe di un genere completamente nuovo per Fatima, che nella sua carriera vanta per lo più programmi di intrattenimento. Oltre a "Made in Sud", che ha presentato per dodici anni, Trotta ha lavorato anche a "I Raccomandati" e a "Tale e Quale Show".

Chi è Fatima Trotta

Classe 1986, Fatima Trotta è una conduttrice e attrice nata e cresciuta a Napoli. Il suo debutto sugli schermi è avvenuto nel 2004 a "Veline", su Canale 5. In seguito collabora con Carlo Conti a "I Raccomandati" e recita in alcune puntate di "Un posto al sole". Il suo grande successo arriva però con "Made in Sud", in cui Trotta è stata il volto di punta sin dalla sua prima edizione su Comedy Central. La bella conduttrice partenopea si è cimentata anche nel cinema. Ha infatti recitato in: "10 regole per farla innamorare", "Colpi di fortuna", "Andiamo a quel Paese", "Matrimonio al Sud". Fatima Trotta è sposata dal 2016 con il comico Luigi De Falco, con il quale ha lavorato insieme a "Made in Sud".