Ballando con le Stelle, svelato il cast ufficiale: chi sono i concorrenti del Sud

Tutto pronto per il debutto della nuova edizione di "Ballando con le stelle 2021". Il talent show andrà in onda su Rai1 sabato 16 ottobre alle ore 21 e 20. Milly Carlucci, per questa nuova e frizzante edizione, ha scelto un cast completo coi fiocchi. Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo chi saranno i nuovi ballerini, meridionali e non.

Proprio in queste ultime ore è arrivata conferma che il cast è finalmente al completo. Al momento Milly Carlucci ha confermato solo alcuni nomi, ma secondo alcune indiscrezioni possiamo dare per sicuri anche altri artisti di cui si è fatto più volte il nome in questi giorni. A "Ballando con le Stelle 2021" vedremo sicuramente la cantante lucana Arisa, ufficializzata da Francesca Fialdini durante il suo "Da noi a ruota libera". Il cantante lombardo Memo Remigi, invece, è stato confermato durante la messa in onda di "Oggi è un altro giorno", mentre il fisico romano Valerio Rossi Albertini a "Cartabianca".

Altro nome confermato di "Ballando con le Stelle 2021" è Albano, il cantante di Cellino San Marco escluso da "The Voice Senior". Gli altri cantanti che proveranno a diventare ballerini sono la cantante e attrice tarantina Mietta e il cantautore milanese Morgan. Dal mondo dello sport, invece, abbiamo il pilota abruzzese Andrea Iannone, l'ex interista Fabio Galante e il rugbista veneto Alvise Rigo. Infine, completano il cast la showgirl genovese Sabrina Salerno, l'attrice veronese Valeria Fabrizi, l'hair stylist originario di Anzio Federico Fashion Style e Bianca Gascoigne, figlia dell'ex calciatore britannico Paul.

Il cast completo di "Ballando con le Stelle 2021" promette dunque uno spettacolo emozionante. Anche la giuria, pienamente riconfermata, sarà degna di nota. Tra i giurati troveremo: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A margine, invece, il giornalista calabrese Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Inoltre, ci sarà anche Alessandra Mussolini, con un ruolo inedito.