Amici, Luca scoppia in lacrime: l'amara confessione su papà Gigi D'Alessio

Luca D'Alessio, conosciuto con il nome d'arte LDA, è appena entrato nella scuola di "Amici di Maria De Filippi" e sembra che il suo debutto nel talent show sia stato accolto già molto bene dal pubblico. E non perché sia ​​figlio di Gigi D'Alessio, ma per il carattere che ha dimostrato di avere sul palco. Oltre a non essersi tirato indietro dal confronto con Inder sul suo inedito, pur ammettendo di non amare particolarmente il testo, è stato protagonista di una toccante chiacchierata con Rudy Zerbi, fino a ritrovarsi in lacrime.

Rudy ha chiesto a Luca D'Alessio quali sacrifici ha fatto per la musica, e lui ha risposto che non crede di averne fatti, perché gli è sempre venuto naturale. Il maestro ha poi insistito un po' per sapere cosa vuole e a cosa punta, e il cantante partenopeo, forse con un po' di timore, ha confessato che vorrebbe che la gente un giorno dicesse a Gigi D'Alessio "Ah tu sei il padre di", e non a lui "sei figlio di...".

Il nuovo concorrente di Amici 21 ha poi rivelato di aver iniziato a scrivere testi per raccontare di sé, scoppiando in un lungo pianto: "Dall'esterno sembra tutto bello, ma non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti".

Non si sa, almeno per ora, se Luca D'Alessio si riferisca a un amore finito male o a qualcos'altro. Il giovane si è scusato con Rudy per le sue lacrime, e poi ha rassicurato tutti dicendo che stava bene e che ha pianto solo per via di alcuni ricordi: "A me una cosa mi fa piangere, è siamo finiti per parlare proprio di quello...".