Gianmaria Antinolfi a luci rosse nella casa del GF Vip: "Voglio farlo con..."

Il napoletano fa confessioni molto particolari.

Gianmaria Antinolfi è 'noto' agli amanti del gossip per essere stato con Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello. Il playboy napoletano sembra essere entrato in casa con l'obiettivo di continuare a fare ciò per cui è 'popolare'. Ieri sera durante una chiacchierata con Alex Belli, il 36enne ha rivelato che sarebbe disposto anche ad accoppiarsi sotto le telecamere. E sembra che Antinolfi abbia già preso di mira una ragazza: Sophie Codegoni.

"Ho pensato di entrare qui e fare il massacro. Cioè, non sono uno che si vergogna di fare certe cose. Se ce n'è uno che mi piace, lo prendo e vado se vuoi.

Per Soleil non sento più niente. Con gli altri? Chi? Ho detto loro, se mi dai del materiale posso renderlo un po' disordinato, ma se non mi metti un paio di ragazze che mi piacciono, che diavolo sto facendo? Vado dritto se mi piace uno. Anche se volessi fare qualche spettacolo... O sono tutti occupati o non fanno per me. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera, io vado.

Per me sarebbe fantastico essere completamente liberi e trovarne uno qui e stare con lei qui. Sai come trascorrerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Sono in qui chiave ** e certo, non avrei problemi. - ha concluso Gianmaria Antinolfi - Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro. Tutti i miei amici mi hanno detto: " Chiav ** i Sophie! " ".