Loredana Lecciso, decisione durissima: "Mi chiesero di spogliarmi..."

Loredana Lecciso declina l'offerta. Nel mondo dello spettacolo sono tante le donne che hanno voluto e accettato la proposta di realizzare un calendario. Certamente stiamo parlando di foto molto sexy. Posare per un calendario dà sicuramente molta visibilità, dando così la possibilità, attraverso il proprio corpo, di rimanere impressi nella mente di tanti uomini.

Ma c'è anche chi ha bocciato questa proposta. Stiamo parlando dell'attuale partner del cantante di Cellino San Marco: Al Bano Carrisi. Sì, stiamo parlando di Loredana Lecciso, a cui è stata fatta qualche anno fa la proposta di posare per un calendario. La showgirl, però, ha declinato l'invito. L'offerta all'epoca proveniva da For Man Magazine, evento confermato dalla stessa Lecciso.

Raggiunta dai microfoni del settimanale Nuovo, Loredana dichiara: " Una decisione dolorosa e ragionata ". La donna ha spiegato che in quel momento non se la sentiva di posare per quegli scatti. Il partner di Al Bano era in realtà molto curioso ed euforico riguardo al progetto. Ma qualcosa l'ha fatta arrendersi fino a quando ha deciso di rifiutare. La Lecciso spiega nel dettaglio i motivi che l'hanno spinta a prendere questa decisione.

È stata una scelta fatta per non mettere a disagio i propri genitori davanti a foto che potevano risultare molto provocatorie. Genitori che di certo non l'avrebbero giudicata ma che, però, l'hanno cresciuta in una realtà molto modesta. Una vita quotidiana vissuta tra casa e chiesa in cui il padre e la madre la portavano spesso a recitare il rosario.