Belen brutale con Spinalbese: "Vuole dominarmi"

Lei confessa, Belen Rodriguez. Si confessa in studio a Silvia Toffanin nella prima puntata stagionale di Verissimo, tornata su Canale 5. Racconta di lei la sua storia d'amore con Antonino Spinalbese e la nascita della piccola Lune Marì. Una gravidanza, ha spiegato, non semplice, caratterizzata da tanta nausea e tanto malessere.

E forse anche per questo, la splendida showgirl argentina si è prestata ad un confessione che fa rumore. Infatti, alla domanda di Toffanin sulla possibilità di avere un terzo figlio in futuro, lei ha risposto: " Sarà l'ultima. Onestamente penso che non farò più nulla in futuro ".

Insomma, dopo Santiago e Lune Marì, probabilmente non ci saranno altri bambini. Anche se scelte come queste, in verità potrebbero cambiare da un momento all'altro.

Così Rodriguez ha speso bellissime parole sul suo compagno, Antonino Spinalbese, un amore vero, fortissimo. sbocciato a tempo di record e ora sembra più solido che mai. " Abbiamo festeggiato un anno insieme. Lei è una persona speciale. A volte litighiamo, ha un carattere forte.

Vorrebbe guidare, ma con me è tosta. Poi è un po' più piccolo di me ea volte le cose che per lui sono un problema sono un po' noiose per me. Staremo insieme per sempre ", conclude profeticamente, e con grande tenerezza, Belen Rodriguez.