domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiL’evento più importante della vita di Albano: riguarda la figlia

L’evento più importante della vita di Albano: riguarda la figlia

Il cantante Albano è molto amato dal pubblico non solo italiano ed è attivo sui social network. Durante la sua carriera ha girato tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Russia.

Nato in una famiglia di vignaioli pugliesi, ha raggiunto il successo grazie a una voce straordinaria e alla passione per la musica ereditata dalla madre. Gli album di Albano hanno conquistato i primi posti nelle classifiche internazionali.

Romina Jr Carrisi è nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco. Quando era piccola, oltre a fare i conti con la separazione dei suoi genitori, ha dovuto convivere con la scomparsa della sorella maggiore Ylenia. La figlia di Albano (Romina Jr) fa una dedica: impossibile trattenere le lacrime.

I canali con cui riesce ad esprimersi sono la recitazione, la fotografia, la scrittura e la poesia. Nel 2016 ha pubblicato la raccolta di strofe intitolata Se fossimo altrove, sostenuta da tutta la famiglia.

Il pubblico televisivo l'ha conosciuta meglio durante la sua partecipazione al reality show Isola dei Famosi nel 2005. Questo le ha dato l'opportunità di raggiungere un'ottima popolarità che però la ragazza non è riuscita a gestire sprofondando nel baratro della droga e dell'alcol.

“Non mi piacevo, non mi accettavo. Ho iniziato a bere e a usare droghe. La ragione di quel disagio era perché ero diventato popolare, la gente mi riconosceva. Ma non per qualcosa che avevo fatto, ma solo perché ero la figlia di qualcun altro”, questa la sua confessione rilasciata qualche anno fa al quotidiano Gente.

Per sfuggire ai suoi problemi, Romina Jr Carrisi ha vissuto molti anni all'estero. Oggi vive in California e ha un compagno, probabilmente un medico.

Oggi padre Albano ha voluto condividere con i fan di Instagram una dolcissima foto che ritrae tutta la famiglia durante il battesimo della figlia in Spagna, nello scatto è presente anche Ylenia, l'amata sorella maggiore di Romina Jr di cui si sono perse le tracce per trent'anni.

LEGGI ANCHE...