Grande Fratello Vip, clamorosa gaffe di Giucas Casella su Antonello Venditti

Il Grande Fratello Vip 6 ieri sera è giunto alla sua seconda puntata tra lacrime, delusioni e risate e...tante gaffe! Dopo quella di Katia Ricciardelli, l'ultima arriva da Giucas Casella, entrato proprio ieri sera nella casa più spiata d'Italia. L'illusionista di Termine Imerese era infatti convinto che il famoso cantautore Antonello Venditti fosse morto.

Uno scivolone, quello di Casella, che alla fine ha fatto ridere tutti, telespettatori compresi. La scena è iniziata mentre loro erano in giardino e l'altra corrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani, finita ieri sera al televoto con Tommaso Eletti, chiede: "Venditti è vivo?". Andrea Casalino ha risposto subito sì alla domanda.

D'altra parte, però, Giucas era sicuro che Casalino avesse torto e ha aggiunto: "No no, è morto". Di fronte a queste parole, sia Andrea che Francesca hanno deciso di non controbattere, limitandosi a rispondere semplicemente con "Ok, ok". Chissà come l'avrà presa Antonello Venditti o come la prenderà quando scoprirà che qualcuno all'interno della Casa del Grande Fratello Vip lo reputa morto da tempo.

Il reality show, ieri sera, oltre a Giucas Casella, ha accolto anche altre new entry: Sophie Coldegoni, ex tronista di Uomini e Donne, Jo Squillo, Miriana Trevisan e Andrea Casalino. Condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Antonella Elia, il Grande Fratello Vip ha decretato il primo eliminato: Fulvio Abbate. In nomination sono finiti Massimiliano, Denis, Tommaso, Francesco, Dayane, Adua, Maria Teresa e Guenda.