domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiBianca Guaccero asfalta Caterina Balivo: "Detto Fatto l'ho ereditato da lei, ma...

Bianca Guaccero asfalta Caterina Balivo: "Detto Fatto l'ho ereditato da lei, ma ora comando io"

Negli ultimi anni si è parlato molto spesso di una presunta rivalità tra le due showgirl meridionali e ora Bianca Guaccero è tornata a parlare della conduttrice partenopea

Bianca Guaccero da lunedì 13 settembre è tornata alla guida di "Detto Fatto". Si tratta della decima edizione del programma e la quarta condotta dall'attrice e conduttrice pugliese che ha preso il posto di Caterina Balivo. Negli ultimi anni si è parlato molto spesso di una accesa rivalità tra le due showgirl meridionali e ora Bianca Guaccero è tornata a parlare della conduttrice partenopea in un'intervista a "Nuovo": "Cosa dire? Sono davvero contenta perché sono entrata in punta di piedi a casa di un'altra persona, dato che ho ereditato il programma da Caterina Balivo ma ora lo sto arredando secondo il mio gusto".

Bianca Guaccero aggiunge poi che a "Detto Fatto" sta portando tutta la sua esperienza di canto, ballo e recitazione. E sempre durante l'intervista la conduttrice di Bitonto ha parlato anche della sua vita privata e sentimentale. Dopo essersi dichiarata single e follemente innamorata solo la figlia Alice, Bianca ha nuovamente smentito il gossip di un presunto ritorno di fiamma con l'ex calciatore barese Nicola Ventola: "Ormai viene da ridere sia a me che a lui. La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più. Sul fronte sentimentale sono ancora in attesa".

La showgirl, poi, ha concluso l'argomento svelando come, visti i successi professionali sia nella conduzione, con "Detto Fatto", sia nella recitazione con "Fino all'ultimo battito", l'amore sia l'unico aspetto della sua vita ancora traballante. Bianca Guaccero è un'attrice che, negli ultimi tempi, sta sperimentando anche la conduzione e su questo ha confessato: "Spero di continuare perché ho un grande amore per la conduzione, senza dimenticare la recitazione". Presto Guaccero sarà nel cast della fiction "Fino all'ultimo battito" su cui di recente ha svelato anche alcune anticipazioni.

LEGGI ANCHE...