domenica, Ottobre 24, 2021
HomeRegione Campania“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen sconvolge i...

“A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen sconvolge i fan

È senza dubbio una delle showgirl più amate nel nostro Paese, la bellissima Belen Rodriguez. Molto apprezzata per le sue vere e presunte storie d'amore, vince sempre cover su cover, oltre che il podio delle più chiacchierate.

Pronta a tornare al timone di Tu Si Que Vales, fa parlare di sé, oltre che per la nascita del suo secondo figlio, anche per una dichiarazione piuttosto forte e personale, diffusa sui Social.

Tutto ciò che fa e dice, ma anche non dice, fa subito scandalo. Tutto ciò che la riguarda, anche minimamente, diventa notizia, e la sua vita privata è messa, in men che non si dica, alla portantina. Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dagli italiani, è la regina del gossip italiano. Le copertine che ha conquistato negli anni ne sono una chiara conferma. Scoop su di lei e fotografie rubate che valgono oro sono altre prove della sua enorme fama. È una star ed è anche molto popolare sui social media. Ed è proprio qui che la donna ha voluto regalare una rivelazione piuttosto calda e audace, oltre che assolutamente privata, ai suoi fan.

Nonostante sia molto impegnato, l'artista argentino ama aggiornare personalmente il suo profilo Instagram ufficiale e rispondere alle domande dei suoi fan quando può. E alla domanda " Quanti anni aveva la prima volta? " lei prontamente ha risposto:

" La mia prima volta è stata a 18 anni e ho detto " Tutto qui? " Diciamo che ora il sesso è più bello. Titoloni domani!!!! Perché ti ricordi…. shhhhhh nessuno fa l'amore!!!! Shhhhh ". Il tutto è stato poi accompagnato da faccine sorridenti che si sprigionano dalle risate. Chiaramente con questa risposta Belen ha fatto capire di essere consapevole di essere uno degli argomenti più appetibili per i giornalisti e le testate di Cronaca Rosa.

E ridendoci sopra ha anche messo subito in chiaro che non solo la diverte ma che non le dispiace troppo.

LEGGI ANCHE...