Malgioglio, i suoi incontri con Lady Gaga: “Si è mangiata un mio ghiacciolo”

Tieni duro, perché ieri sera Malgy ha rotto tutte le nostre certezze. Subito dopo aver giudicato la performance di Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio ha dichiarato di non essere il cugino di Lady Gaga! La cantante, invece, ha parlato dei suoi incontri con Germanotta e di quando ha preso il suo 'ghiacciolo'.

"No, non è mia cugina, questa è una leggenda. Solo che la mia bisnonna si chiamava Germanotta ed era della zona di Naso. Lady Gaga l'ho conosciuta più di una volta. La prima volta che l'ho incontrata a Il programma di Simona Ventura, era venuta a presentare un pezzo di lei.

eccellenze-meridionali-cristiano-malgioglio-incontri-lady-gaga-si-e-mangiata-mio-ghiacciolo-1

Ricordo che eravamo fuori, io aspettavo che la macchina mi portasse a casa e lei che la macchina la portasse in albergo. Ho comprato un bel ghiacciolo. Lei mi guarda e dice "Bacchetta Ice Lolly". Non ricordo se mi ha detto "Bacchetta o vorrei". Non ho capito cosa diavolo fosse questo lecca lecca, ma lolly è il ghiacciolo. Se tu avessi mi ha detto 'gelato' avrei sicuramente capito. Le ho detto 'hai la bacchetta?'. E lei 'Oh mi piace'. Così gli ho dato 'prendilo'. E poi basta sono andato via e abbiamo fotografato "Ci siamo anche abbracciati, devo dire. Ma poi l'ho rivisto". Cristiano è senza dubbio il miglior giudice del programma di Rai Uno.

 "Pensi che nell'albergo dove sto ora, non puoi dire il nome dell'albergo, io sto nella stanza dove hai provato i vestiti per questo film su Gucci. Quindi in qualche modo lo trovo anche qui a Roma. Ti dico queste cose perché se tu Carlo mi chiedi di dire qualcosa. Scusa, devo dire alcune cose?! "