mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiUrsula Bennardo infuriata: “Non lo sapevano neanche i miei figli”

Ursula Bennardo infuriata: “Non lo sapevano neanche i miei figli”

Il post, poi cancellato, con cui Sossio Aruta annunciava la fine della storia con Ursula Bennardo ha scatenato una polemica non solo tra i fan, ma anche con lo stesso ex compagno, che in una story su Instagram ha accusato l'uomo di essere troppo affrettato a condividere la fine della storia sui social media.

Un atteggiamento, secondo la donna, immaturo e istintivo che ha danneggiato non solo lei, ma anche i suoi figli che non erano a conoscenza della questione. Bennardo, quindi, ha voluto rivolgersi ai suoi follower per spiegare di essersi trovata in una situazione assurda a sua insaputa, poiché, evidentemente, non era a conoscenza della volontà di Aruta di scrivere sui loro problemi sui social.

eccellenze-meridionali-ursula-bennardo-infuriata-non-lo-sapevano-neanche-miei-figli-1

"Mi dispiace essere assente... - ha scritto la donna nelle storie su Instagram - purtroppo mi sono trovata in una situazione assurda... non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma anche doverla leggere sui social dopo poche ore... io ancora evidentemente non l'avevo metabolizzato nemmeno io e nemmeno 2 dei miei 3 figli non lo sapevano ancora. Purtroppo troppa immaturità e istinto danneggiano non solo la propria vita, immagine e dignità, ma anche quella degli altri… Tutto sommato stiamo bene, appena possibile sarò con voi più forte e più aggressiva di prima."

Insomma, senza entrare troppo nel merito, Bennardo conferma i problemi e ammette di non averlo ancora metabolizzato. una donna nota a Uomini e Donne e dalla quale aveva avuto una bambina. Dopo che il post è stato cancellato, Aruta ha pubblicato un video in cui spiegava la scelta e ammetteva di aver sbagliato a postare quel video.

L'uomo ha confermato i problemi con l'ex compagno e ha spiegato di aver scelto di condividere la vicenda sui social "per la stima che ci avete sempre trasmesso, per tutti gli elogi che ci avete sempre riservato". Infine, nel messaggio, Aruta dice anche che "le vie del Signore sono infinite", senza chiudere la porta ad un "ritorno di fiamma".

LEGGI ANCHE...