giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiStefano De Martino, spunta la nuova fiamma: chi è la donna misteriosa

Stefano De Martino, spunta la nuova fiamma: chi è la donna misteriosa

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dalla rivista "Chi", il ballerino partenopeo avrebbe ritrovato l'amore: scopriamo chi è la donna misteriosa di cui si vocifera

Stefano De Martino è costantemente sotto i riflettori, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale a seguito della fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Mentre la showgirl argentina ha voltato definitivamente pagina con Antonino Spinalbese, il ballerino napoletano è stato protagonista di vari gossip per lo più inesistenti. Ora, però, sembra che De Martino abbia realmente ritrovato l'amore. Scopriamo chi è la sua nuova fiamma.

Stefano De Martino si sta facendo strada sul piccolo schermo come conduttore, supportato dai fan che lo seguono dai tempi in cui ha calcato il palco di "Amici" e fatto coppia con Emma Marrone. Nonostante il successo, il ballerino è sempre rimasto un uomo umile, ma questo non hai mai rappresentato un ostatolo per sognare in grande. Dopo l'annuncio della fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano si è ritrovato al centro del gossip ed è stato avvistato con diverse donne, anche se finora non ha mai fatto sul serio con nessuna.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dalla rivista "Chi", De Martino avrebbe ritrovato l'amore: si tratterebbe di una donna estranea al mondo dello spettacolo. "In questi ultimi tempi Stefano De Martino custodisce gelosamente una nuova frequentazione con una ragazza napoletana. Non si tratta di un flirt 'famoso', ma sarebbe lei l'autrice delle foto dell'ex marito di Belen Rodriguez apparse su Instagram. Inoltre, lo scorso fine settimana, la coppia è stata vista cenare insieme in un noto ristorante campano", si legge sul magazine.

Al momento, però, il ballerino sembrerebbe preferire non uscire allo scoperto, tenendo lontana dalla telecamere la sua nuova relazione. Sempre secondo quanto riportato da "Chi", De Martino è stato avvistato con questa ragazza napoletana misteriosa in un noto ristorante del capoluogo campano. Da parte del ballerino, per ora, nessuna conferma né smentita. E ciò non stupisce: lo stesso atteggiamento lo aveva assunto nelle scorse settimane quando si vociferava di un presunto flirt con Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, ma di questa frequentazione oggi non ci sarebbe più alcuna traccia.

LEGGI ANCHE...