Raffaella Carrà, l'ultimo regalo alla figlia di Enzo Paolo Turchi: "Non se ne separa mai"

Tra Raffaella Carrà ed Enzo Paolo Turchi c'è stata per tanti anni una bellissima amicizia. Oltre ad essere colleghi, entrambi nutrivano sentimenti di profondo affetto l'uno per l'altra, motivo per cui si frequentavano anche fuori dagli studi televisivi. A quanto pare, la nota conduttrice era molto affezionata anche alla piccola Maria, figlia del ballerino e di Carmen Russo. Poco prima di morire, Raffaella le ha lasciato uno splendido dono.

Sono trascorsi più di due mesi dalla scomparsa della regina della tv italiana. Una morte quella di Raffaella Carrà che ha lasciato tutti sbalorditi, poiché pochissimi erano a conoscenza della sua malattia che la logorava da tempo. La conduttrice è stata amata da tutti con la sua ironia e la sua musica ha fatto innamorare intere generazioni. A dare il triste annuncio della sua scomparsa, l'ex compagno di vita e di lavoro, Sergio Japino.

Per due giorni si è tenuta una camera ardente visitata da tantissima gente comune e dalle personalità dello spettacolo. Tra i primi ad arrivare Maria De Filippi mentre tra gli ultimi Vladimir Luxuria che ha voluto lasciare anche un piccolo regalo sulla bara. Nonostante siano passati due mesi dal suo addio, di Raffaella Carrà non si finirà mai di parlare. Durante una nuova puntata di "Estate in diretta" su Rai 1, Enzo Paolo Turchi ha voluto ricordare la sua collega e amica, ammettendo di soffrire ancora per la sua scomparsa.

Con lei il ballerino partenopeo ha condiviso buona parte della sua carriera (ricordiamo il Tuca Tuca) e parlando del loro rapporto, il coreografo ha raccontato un aneddoto sulla figlia Maria: "Mia figlia ha otto anni ma canta la maggior parte delle sue canzoni e questo mi colpisce. Le ho chiesto come le conoscesse e lei ha detto di averle sentite da internet. Prima di morire Raffella ha fatto un regalo speciale a mia figlia, le ha regalato un angelo d'argento benedetto, che tiene vicino al suo letto e non se ne separa mai".