giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiNuovo amore per Bianca Guaccero? Il mistero dell'anello al dito

Nuovo amore per Bianca Guaccero? Il mistero dell'anello al dito

Secondo alcune indiscrezioni, Bianca Guaccero starebbe vivendo un ritorno di fiamma con Nicola Ventola: ma quanto c'è di vero?

Bianca Guaccero è tornata in tv lunedì 13 settembre con una nuova edizione di "Detto Fatto", che quest'anno si arricchirà di tante novità e rubriche. Ciò che ha attirato l'attenzione di tanti telespettatori e fan del programma di Rai 2 è stato un dettaglio che non è passato inosservato. Si tratta di un prezioso anello indossava la conduttrice pugliese. Ma la showgirl ha voluto fugare ogni dubbio. Così ci ha tenuto a chiarire la sua posizione, per cancellare un gossip che l'ha vista protagonista quest'estate.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Bianca Guaccero starebbe vivendo un presunto ritorno di fiamma con Nicola Ventola. Quindi Bianca ha chiarito la sua condizione sentimentale durante la seconda puntata di "Detto Fatto". Con la solita ironia che la contraddistingue, la conduttrice ha ricordato che lei e Jonathan festeggiano il compleanno nello stesso giorno. Hanno raggiunto un traguardo importante: 40 anni. Per l'occasione, l'ex naufrago de "L'Isola dei Famosi" ha voluto fare un regalo speciale all'amica e collega.

Come ha rivelato Bianca, Jonathan le ha dato un punto luce da appendere al collo, che però si girava continuamente. Poi ha aggiunto: "Dal momento che nessuno mi ha mai regalato un solitario, l'ho fatto montare su un anello per fingere di essere fidanzata". Dopo aver chiarito l'equivoco, Guaccero continua a definirsi single. Scherzando, la conduttrice ha affermato di essere fidanzata con l'ex naufrago. E tra i due non sono mancati i siparietti comici, che hanno suscitato più di una risata tra i telespettatori.

Nell'ultima edizione di "Detto Fatto", Bianca ha confessato al suo collega un gossip che l'ha vista protagonista in passato. Sembra che qualche anno fa sia stata baciata da un attore prima sconosciuto e ora molto famoso. Le iniziali di questo misterioso uomo corrispondano a quelle della conduttrice, ma al contrario. Jonathan ipotizzò che potesse essere Gerard Butler. Ma la conduttrice Rai non ha mai confermato questo nome.

LEGGI ANCHE...