lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiGiuliana De Sio e la rivelazione shock su Alessandro Haber: "Ci sono...

Giuliana De Sio e la rivelazione shock su Alessandro Haber: "Ci sono state botte..."

Ospiti a "Oggi è un altro giorno", Giuliana De Sio e Alessandro Haber hanno svelato alcuni retroscena della loro passata storia d'amore

Nella puntata di "Oggi è un altro giorno" andata in onda ieri pomeriggio, 14 settembre, sono stati ospiti Giuliana De Sio e Alessandro Haber, apprezzati attori di cinema e teatro legati da una storia d'amore da giovani, oggi amici. Alessandro Haber, raccontando la loro relazione, ha sorpreso tutti in studio e il pubblico da casa rivelando: "Una volta mi è scappato uno schiaffetto ma lei ha un nasino delicato e le è uscito del sangue che sembrava una tragedia non ti racconto il perché ma ero esasperato".

La conduttrice Serena Bortone, con imbarazzo, ha esclamato: "Non esiste un motivo per alzare le mani!" L'attore bolognese a questo punto ha respinto i possibili equivoci chiarendo di non essere stato violento ma semplicemente di aver commesso un errore a causa della sua giovane età. L'episodio raccontato da Alessandro Haber ha creato il gelo in studio con una Serena Bortone visibilmente imbarazzata, tuttavia a difendere l'attore è intervenuta la diretta interessata Giuliana De Sio, anche lei ospite della trasmissione.

L'attrice originaria di Salerno, dopo aver spiegato che entrambi erano molto giovani all'epoca (lei aveva 18 anni e lui 28), ha ammesso: "Ci siamo presi a botte, ci lanciavamo le cose, le scarpe, ma eravamo giovanissimi avevamo tutta la vita davanti". Giuliana De Sio a quel punto ammette di aver intrapreso la carriera d'attrice proprio grazie ad Alessandro Haber e confessa che non si è trattato di un colpo di fulmine con l'attore.

"Lui mi ha ha colpito artisticamente, umanamente mi infastidiva! Mi sono resa conto che era un attore particolare, diverso". Lui però non si mostra d'accordo: "Dai, che eri anche molto gelosa!", puntualizza. Ma è verso la fine dell'intervista che Giuliana confessa un retroscena molto doloroso: "Ho perso un figlio da Alessandro, adesso avrebbe 40 anni. Non ci voglio pensare". Alessandro Haber ha poi concluso l'intervista a "Oggi è un altro giorno" scherzando con Serena Bortone su uno spezzone riassuntivo della sua carriera: "Praticamente non avete fatto vedere niente!".

LEGGI ANCHE...