lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiSfiorata la rissa GFVip 2021: "Mi ha guardata male!"

Sfiorata la rissa GFVip 2021: "Mi ha guardata male!"

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 comincia con botto, le prime nomination fanno sfiorare la rissa

E' partita da pochissime ore la sesta edizione del Grande Fratello Vip ed è già polemica, le prime nomination sono state spiazzanti non solo per i telespettatori ma soprattutto per i/ le concorrenti: il nuovo sistema di votazione è davvero complicato e molto cattivo, le donne dovranno nominarsi tra loro, alcune nascoste nel confessionale altre pubblicamente.

Il primo scontro avviene tra Soleil Sorgè e Raffaella Fico, il tutto scatenato dalla prima che nomina la seconda con queste parole: "Alfonso, decido di fidarmi di te e visto che mi hai detto che mi ha guardato male voto Raffaella." Immediata la reazione violenta della Fico e per poco, la prima sera della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, tocca la rissa.

Il battibecco tra le due non finisce con la nomination, anzi Soleil Sorge continua a provocare Raffaella, infatti poco dopo inveisce contro di lei con l' appellativo poco gentile di 'str*za', alla reazione furente della Fico l'influencer giustifica l'uscita provocatoria e poco felice senza molta convinzione con la frase "Ma io te l'ho detto simpaticamente."

La puntata è stata all'insegna della provocazione e le nomination tra donne sono state il fulcro dell'intero programma, se alcune di loro si sono nascoste dietro frasi di circostanza, come Katia Ricciarelli su Manila Nazzaro ("E' quella con cui ho legato di meno") altre si danno alla strategia, senza però svelare completamente lo scopo finale delle provocazioni.

Vanno nella 'stiva' , il posto più inospitale della casa le 'Princesses' (Lulù, Clarissa e Jessica Hailé Selassié) ,le pronipoti dell'ultimo Imperatore etiope. Chissà come si troveranno le discendenti di "Re Salomone e la Regina di Saba" in un luogo così lontano dalle loro abitudini regali. Saranno loro la vera sorpresa di questo Grande Fratello Vip? per ora, l'impressione e l'espressione ironica di Katia Ricciarelli è quella che fa sorridere: "Oh perbacco!"

LEGGI ANCHE...