lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiGrande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spiazza tutti: "Se entrasse Pippo Baudo nella...

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spiazza tutti: "Se entrasse Pippo Baudo nella Casa..."

La soprano ieri è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e a tal proposito di recente ha sorpreso un po' tutti parlando del suo ex marito, Pippo Baudo

Katia Ricciarelli continua a far parlare di sé per la sua discussa partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, la soprano ha rilasciato un'incredibile rivelazione che ha spiazzato tutti. La cantante proprio ieri è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e a tal proposito di recente ha sorpreso un po' tutti parlando del suo ex marito, Pippo Baudo. Scopriamo cosa è accaduto.

Durante una recente intervista, Katia Ricciarelli ha parlato della sua attuale relazione con lo storico conduttore catanese. Come tutti sanno, non ci sono segreti per chi entra nella Casa del Grande Fratello e chi decide di farlo dovrà mettersi a nudo, svelando le proprie debolezze, incertezze e, a volte, anche qualche scheletro nell'armadio. Intervistata da "Fq Magazine", Katia non si è tirata indietro confessando di non essere snob e di non esserlo mai stata. Ma non è tutto. Ha parlato anche di Pippo Baudo.

La cantante ha dichiarato di essere pronta ad affrontare le difficoltà che il gioco prevede e di non temere i segreti che verranno svelati. Ha ammesso di non avere nulla da temere, essendo una donna senza filtri e ha anche detto che se la andasse a trovare nella casa l'ex marito Pippo Baudo, non potrebbe che esserne felice. "Magari! Gli butterei le braccia al collo".

Katia ha poi rivelato che la relazione amorosa con Super Pippo è finita da tempo e che i due attualmente non hanno nemmeno un'amicizia. D'altronde, ora non c'è più nulla tra i due: non sono soci, ma nemmeno amici. A questo proposito Ricciarelli ha aggiunto: "E' un rapporto ormai chiuso. Non c'è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono: 'Una pacca sulla spalla e siamo amici come prima'.

Ma come si fa dopo diciotto anni d'amore? Sarebbe ridicolo cenare insieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me", conclude Katia Ricciarelli.  I rapporti tra la soprano e il conduttore sono rilassati: anche se non si frequentano, continuano a rispettarsi. Il buono, dunque, è sopravvissuto alla fine del matrimonio, tanto che la soprano ha anche dichiarato: "gli auguro di stare bene e se potessi fare qualcosa per lui, uscirei anche dalla casa".

LEGGI ANCHE...