lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiDetto Fatto, Giovanna Civitillo a ruota libera su Serena Rossi: "Doveva osare"

Detto Fatto, Giovanna Civitillo a ruota libera su Serena Rossi: "Doveva osare"

Lo spazio all'interno di "Detto Fatto" dedicato al gossip è condotto da Bianca Guaccero insieme a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus

La stagione autunnale è sempre più vicina. Con la fine dell'estate stanno tornando quasi tutti i programmi televisivi e, tra questi, anche "Detto Fatto" condotto da Bianca Guaccero. Pochi giorni prima di iniziare, la showgirl pugliese ha rilasciato un'intervista in cui ha affermato: "Nei mesi del Covid, il pubblico è sempre stato la nostra forza. Il contatto con le persone ci ha salvato: sapere che erano felici per la nostra leggerezza, anche se mantenuta con difficoltà, ci ha fatto andare avanti con il sorriso, senza arrenderci. E anche quest'anno saranno la nostra guida da casa. Ho una sana dipendenza, quella di sentirmi parte di un grande progetto che unisce le persone".

Lo spazio che all'interno di "Detto Fatto" è dedicato al gossip, è condotto da Guaccero insieme a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e ieri le due conduttrici si sono occupate, tra gli altri, di Serena Rossi, madrina della 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo hanno parlato dell'outfit scelto da Rossi, non condividendo le scelte che ha fatto, infatti, Civitillo ha detto di lei: "Puoi essere semplice in altre occasioni ma devi metterti in mostra a Venezia, doveva osare di più con l'outfit. Non mi è piaciuto". A quel punto Bianca Guaccero, scherzosamente, le ha detto: "Quest'anno sei agguerrita avremo delle sorprese in questa edizione dalla Civitillo.

Inoltre, Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo hanno ricordato in lacrime Raffaella Carrà. Giovanna, quando aveva 20 anni, lavorava con Raffaella Carrà a "Carramba che fortuna" e, ricordandola, insieme a Bianca Guaccero, si è commossa. A sua volta, anche Bianca Guaccero si è lasciata scappare qualche lacrima ascoltando la telefonata che Carrà le fece in diretta a "Detto Fatto". In quella telefonata la Carrà le fece molti complimenti, aggiungendo che, se in tv ci fossero stati altri show, Guaccero sarebbe stata una perfetta padrona di casa. Ospite di Bianca Guaccero nella puntata di ieri lunedì 13 settembre c'era anche Patrizia Rossetti che conosce molto bene Sergio Japino per aver lavorato con lui e di Japino ha detto che: "E' un uomo dolcissimo".

LEGGI ANCHE...