“Quando spoglio Ilary...”, Francesco Totti e la confessione sulla moglie

Francesco Totti e la calda confessione sulla moglie Ilary Blasi; il dettaglio di una delle coppie VIP più amate.

Per vari motivi, due nomi come Totti e Ilary Blasi non hanno certo bisogno di presentazioni; uno era uno dei calciatori italiani più forti di sempre, capitano e uomo simbolo della Roma, l'altro era un'apprezzata showgirl e ora un amatissimo presentatore.

Entrambi romani, i due si sono conosciuti da giovanissimi e ormai sono sposati da 16 anni; una coppia solida, semplice nonostante il successo e che ha formato una famiglia armoniosa. Tra i due, però, la passione non manca: è Totti a svelare ora i retroscena bollenti su Ilary.

I due sono molto amati non solo per le loro carriere individuali, ma anche insieme, come coppia; tanto che in molti sperano in una sitcom in stile Casa Vianello, sulle tracce di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Ironia e semplicità sono caratteristiche tipiche della coppia, come dimostrano le parole di Totti in un'intervista a Fabio Fazio; nello specifico, l'ex calciatore ha rivelato come Ilary sia sempre rimasta la stessa nonostante il successo, e che dorma sempre in pigiama e calze di lana.

Per questo Francesco impiegherebbe " mezz' ora " per spogliare la moglie e godersi momenti di intimità di coppia; insomma una bella confessione in pieno stile Totti, che fa sorridere e suscita ancora più simpatia.

Nel frattempo, mentre Totti sperimenta come agente, Ilary torna protagonista su Canale 5 per condurre la nuova Star nel programma Star; in questo spettacolo, diverse celebrità dovranno " mascherarsi da " per intero da cantanti famosi, solo per essere smascherate una volta eliminate.