Romina Power a ruota libera su Albano: “In camera d’albergo non…”

Durante la trasmissione di Serena Bertone Oggi è un altro giorno Romina Power racconta con franchezza dettagli inediti della sua vita privata, ricordando il rapporto con l'ex suocera e con l'ex marito e padre dei figli Al Bano, con cui sta ancora molta armonia.

Romina Power e Al Bano sono un'istituzione indiscussa nel mondo della musica e della cultura italiana. La loro storia d'amore e il loro feeling sul palco hanno sicuramente fatto sognare generazioni di italiani. Durante l'intervista condotta da Serena Bertone nel salotto di Oggi è un altro giorno, Romina ricorda con grande affetto il suo rapporto con la madre di Al Bano, che è ancora una sua grande sostenitrice.

" La più grande conferma dell'amore che ha avuto è stata quando, dopo tanti anni, Albano ed io abbiamo ripreso a cantare insieme. Voleva pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è precipitata verso di me per baciarmi " le dice commossa. Purtroppo non si può dire che la stessa scintilla si sia accesa tra la sua meravigliosa madre, l'attrice Linda Christian, scomparsa nel 2011, e Al Bano. In effetti, Romina dice che sua madre non ha visto di buon occhio la loro relazione.

Nonostante Romina Power e Al Bano non siano sposati da anni, il loro feeling artistico è ancora molto forte e palpabile: " Nulla è cambiato sul palco, siamo ancora perfetto " racconta la cantante Serena Bertone. La storia di Romina del suo matrimonio con Al Bano e della loro vita insieme è intima e diretta. Racconta come, sebbene il loro rapporto sia litigioso e altalenante, questo non abbia compromesso l'alchimia che trovano sul palco. Entrambi, dice Romina, riescono a tirare fuori il meglio l'uno dall'altro quando si tratta di esibirsi e trasmettere un'emozione al pubblico.

Ora sono amici che si divertono insieme, e forse il legame funziona proprio perché non condividono più una vita privata. " Ora, sul palco posso raccontargli tutto, perché nella stanza d'albergo non può più biasimarmi per niente " dice Romina.