lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiPrima puntata Uomini e Donne, Gianni Sperti irriconoscibile: come si è presentato

Prima puntata Uomini e Donne, Gianni Sperti irriconoscibile: come si è presentato

L'ex ballerino e opinionista pugliese di nuovo protagonista del gossip: in questo caso ad attirare l'attenzione dei suoi fan è un ritocchino di chirurgia estetica

"Uomini e Donne" è ricominciato e già dalla prima puntata l'attenzione del web si è concentrata subito sugli opinionisti dello show condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime settimane si è molto discusso sulla nuova stagione di "Uomini e Donne" a seguito delle piccanti notizie di gossip che hanno dominato le riviste di cronaca rosa, come il nuovo intervento di Gemma Galgani e l'intervento al seno.

Ma non è tutto. A incuriosire il web adesso è il ritorno di Gianni Sperti, ex ballerino di Manduria da qualche anno opinionista nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. In questi giorni Gianni Sperti ha permesso al pubblico da casa di vedere in parte cosa succedeva dietro le quinte di "Uomini e Donne" grazie alla realizzazione di alcune storie condivise sul suo profilo Instagram. Ancora una volta Gianni Sperti diventa protagonista di una nuova notizia di gossip che lo riguarda: in questo caso a far discutere i suoi fan è un ritocchino di chirurgia estetica.

Già in passato l'ex ballerino e opinionista pugliese aveva confermato le voci sui ritocchi a cui aveva deciso di sottoporsi. Infatti, lo stesso Gianni, rispondendo alle domande dei suoi followers sui ritocchi estetici, aveva dichiarato: "Qualcosa sì, ma il minimo indispensabile nonostante molti siano convinti che abbia ritoccato completamente tutto il viso".

A catturare la curiosità del pubblico, nella prima puntata andata in onda oggi, è anche il modo in cui Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla precedente edizione di "Uomini e Donne". Probabilmente, da come è apparso in tv, pare che l'opinionista si sia sottoposto a un nuovo intervento chirurgico. Ad ogni modo, Gianni Sperti con il suo nuovo look ha già conquistato i telespettatori di "Uomini e Donne" e il popolo le del web, che ha commentato positivamente il suo cambiamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI ANCHE...