Esulta per il gol del Napoli mentre gli portano via la macchina: il video diventa virale

Il trionfo del Napoli sulla Juventus durante la partita di sabato scorso ha riempito di gioia i tifosi azzurri, come dimostra un video diffuso sul web di un uomo che, nonostante il carro attrezzi gli stesse portando via l'auto, esulta per il gol di Koulibaly. La pagina 'Benvenuti in Favelas' ha diffuso le immagini della celebrazione.

E' stata una partita che ha fatto sognare il popolo partenopeo, conclusasi con un 2-1 che ha decretato la sconfitta dei bianconeri. Un successo che non poteva non essere celebrato, nemmeno in un momento spiacevole come quello che stava vivendo il protagonista del video.

Le immagini mostrano un carro attrezzi giunto sul posto per portare via l'auto dell'uomo. in quel momento gli applausi dei tifosi annunciarono il gol del Napoli.

Così, lui stesso comincia ad urlare ea dare voce alla sua esultanza portando le braccia al cielo e dimenticando per un attimo ciò che stava accadendo. La scena è stata filmata dai presenti, godetevi quel sipario che non fa altro che confermare l'amore dei partenopei per la propria squadra che non smette mai di regalare gioia.