Jennifer Lopez snobba Serena Rossi a Venezia: "Che grande caduta di stile"

La 78esima Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa sabato 11 settembre, con una grande vittoria per il Sud, protagonista indiscusso con il nuovo film di Paolo Sorrentino "E' stata la mano di Dio", vincitore del Leone d'Argento, premio della giuria. Proprio nella giornata conclusiva sono sbarcati al Lido anche Jennifer Lopez e Ben Affleck. Per la coppia, riunita dopo vent'anni, si tratta del primo red carpet dopo il ritorno di fiamma. I due, però, si sono resi protagonisti di un imbarazzante siparietto nei confronti di Serena Rossi, madrina dell'evento. Scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Durante la serata, sul red carpet, Serena Rossi incontra Jennifer Lopez. Quest'ultima stringe freddamente la mano alla collega italiana, non considerandola molto. All'improvviso Ben Affleck arriva e si avvicina alla sua ragazza. Le due star di Hollywood si baciano per la gioia dei paparazzi. Ma la scena imbarazza Serena Rossi, che poi si allontana. E su Instagram è scoppiata la bufera contro i Bennifer.

"Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po' attenzione", si legge nei commenti. "E a prescindere da ciò, è stato solo spiacevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato Serena Rossi dalla testa ai piedi. Che grande caduta di stile". "Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe", fa notare qualcun altro. "Cioè JLo l'ha snobbata, Serena sei meravigliosa", scrive un altro.

Il comportamento di JLo in un primo momento ha spiazzato Serena Rossi, ma in seguito la madrina di Venezia si rende conto cosa ha rubato l'attenzione della celebre cantante statunitense: proprio nell'attimo in cui Serena si è presentata alla pop-star, arriva Ben Affleck che le strappa un bacio da copertina. A quel punto l'attrice napoletana si rende conto di essere la "terza incomoda" e si gira di fronte alla telecamera esclamando: "Si amano, si amano tanto". Grande Serena Rossi! Anche in una situazione imbarazzante riesce a sdrammatizzare tutto con la tipica solarità e simpatia del Sud!