martedì, Settembre 28, 2021
HomePersonaggiDiletta Leotta, la confessione shock: "Credevo che la mia vita fosse finita"

Diletta Leotta, la confessione shock: "Credevo che la mia vita fosse finita"

La conduttrice siciliana protagonista del nuovo format Mediaset "Buoni o Cattivi". L'intervista con Veronica Gentili andrà in onda martedì 14 settembre su Italia 1

Diletta Leotta è stata protagonista della seconda puntata di "Buoni o Cattivi", il nuovo format Mediaset che andrà in onda su Italia 1 martedì 14 settembre. Come anticipato dal "Corriere dello Sport", durante l'intervista con Veronica Gentili, la conduttrice siciliana di Dazn ha parlato delle sue foto hot che sono finite in rete e che hanno rischiato di compromettere seriamente la sua carriera.

"Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e ho sentito un vuoto dentro, il mio respiro si è fermato per più di dieci minuti credo, non riuscivo proprio a respirare. E' stato un momento tragico ", ha dichiarato Leotta, rivelando di avere la sensazione che la sua vita fosse finita e che non sarebbe più riuscita a uscire di casa.

"Credevo che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all'idea che la gente potesse guardarmi, anche se avevo dei vestiti, mi sentivo nuda. Quelle foto, in alcune in cui ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l'ingenuità di vedersi davanti a uno specchio dopo la doccia. Non le avevo mai inviate a nessuno, erano all'interno del mio computer che è stato hackerato", ha aggiunto Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE...