Il Paradiso delle Signore chiude? La Rai fa preoccupare i fan

Il Paradiso delle Dame, la Rai fa preoccupare i tifosi... Il Paradiso delle Dame avrà una fine? La telenovela di Rai Uno fa preoccupare i telespettatori. È tempo di ripresa anche per la longeva telenovela di Rai Uno.

La prossima settimana infatti andrà in onda il primo episodio della sesta stagione, che si preannuncia davvero scoppiettante. Dalle prime anticipazioni sembra che saranno tanti i colpi di scena che attenderanno i telespettatori

che da anni sono appassionati della fiction in onda nel pomeriggio. Ma una delle ipotesi che più preoccupa i fan è la possibile fine definitiva degli episodi e la cancellazione della fiction: ma quando dovrebbe avvenire questo?

Il Paradiso delle Dame sta per tornare in TV. Lunedì 13 settembre ci sarà la prima puntata della nuova stagione, la numero sei che ci farà compagnia per il resto dell'anno. Ma la telenovela potrebbe finire?

Questa è la paura dei telespettatori, che da anni seguono le vicende che ruotano attorno ai protagonisti dello store più famoso della televisione italiana. Almeno per il momento tutti possono stare tranquilli

Poiché non ci sono ipotesi riguardo a tale possibilità. Anche grazie al fatto che la fiction continua a riscuotere un grande successo nel pomeriggio di Rai Uno . Insomma, per ora l'ipotesi sembra scongiurata

Nella puntata che andrà in onda lunedì vedremo innanzitutto Vittorio. Il suo obiettivo principale è quello di lasciarsi alle spalle la storia finita con Marta e per farlo si butta al lavoro con tante nuove idee.

Per cominciare, forma la redazione di Paradiso Market. La rivista che d'ora in poi ha un nuovo editore, ovvero Umberto Guarnieri. Poi troveremo Gabriella intenta a disegnare la sua ultima collezione.

Ma a destare particolare interesse sarà il nuovo arrivato accolto con grande curiosità dalla Venere, si tratta di Roberto Landi. È un vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che avrà il compito di affiancarlo come direttore creativo. Ma non è tutto, Gabriella riceverà una sorpresa, infatti Tina è tornata a Milano.