lunedì, Settembre 27, 2021
HomeRegione CalabriaElisabetta Gregoraci, lite sul red carpet di Venezia: "Ma cosa vuole?", fan...

Elisabetta Gregoraci, lite sul red carpet di Venezia: "Ma cosa vuole?", fan infuriati con lei.

Elisabetta Gregoraci è finita al centro delle polemiche per una frase pronunciata poco prima di sfilare sul red carpet del festival di Venezia. In un video, la showgirl si rivolge a un fan in modo non troppo carino. La showgirl è apparsa alquanto infastidita dalle parole pronunciate dalla signora: " Fate le cose giuste, però, eh " questa è la frase offensiva che ha fatto sfumare l'ex concorrente del Gf Vip. Gregoraci ha reagito alle parole della signora, litigando con un secco " Ma lei cosa vuole? ".

La reazione della Gregoraci ha fatto molto discutere sul web: alcuni, dopo aver visto e sentito il suo video, l'hanno attaccata definendola maleducata e presuntuosa. Non sono ancora arrivate né le scuse della Gregoraci né la risposta alle accuse: la showgirl infatti, dopo l'esperienza al Festival di Venezia, è tornata a casa del figlio e dovrebbe presto debuttare nella nuova edizione di Scherzi a Parte.

Intanto nella casa del nuovo Gf Vip scoppia il bacio tra Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è apparso. due ex gieffini si sono dati a vicenda durante il pool test dello scorso anno.

La showgirl avrebbe mostrato tutto il suo disappunto per il dipinto in casa sua, chiedendo a Signorini e alla produzione di rimuoverlo; in risposta, però, è arrivato un tagliente " no ", giustificato dal fatto che ormai, lo scoppio, è diventato un vero e proprio cimelio del Grande Fratello Vip. Ancor prima di partire, una polemica che farà sicuramente discutere ancora.

LEGGI ANCHE...