Anna Tatangelo e quella notte che cambiò tutto: violenza e dolore in auto

Torna sugli schermi Mediaset con una nuova sfida: Anna Tatangelo mette da parte la musica e torna nel mondo dello spettacolo come conduttrice. Sì, il cantante di successo ha firmato un contratto con Berlusconi per condurre un remake domenicale di un programma degli anni '90 che non aveva avuto molto successo.

Parliamo di " Scene da un matrimonio ", il format che ruberà lo spazio della domenica sera a Mediaset. Dopo la fine della lunghissima relazione con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo ha deciso di dare una struttura diversa alla sua vita, senza mai escludere completamente la musica.

Nel corso di un'intervista rilasciata poco tempo fa, la cantante ha rivelato di essere stata vittima di un brutto episodio che l'ha segnata. Ma vediamo nello specifico cosa ha confessato…

La cantante ha confessato di essere stata molestata, la schietta vicenda è stata resa pubblica durante una delle ultime interviste. " Sono stato molestato solo una volta " spiega l'artista. " ci sono riuscito da solo e senza problemi " ha risposto subito mettendo in risalto la sua forte personalità.

" L'ho mandato a cagare ** " continuò a spiegare senza ritegno. Poi ha rivolto un messaggio a tutte le donne, avvertendole così: " Se ciò accade, ti suggerisco di prenderti a calci nel sedere e di andare a denunciare ".