sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiPio e Amedeo si schierano contro Fedez: "Fa polemica per vendere"

Pio e Amedeo si schierano contro Fedez: "Fa polemica per vendere"

Sul palco dei Seat Music Awards, Pio e Amedeo hanno acceso una polemica contro Fedez finita con in botta e risposta sui social

Ieri sera, sul palco del 'Seat Music Awawrds', i due comici pugliesi, Pio e Amedeo riaccendono la polemica contro Fedez. Il loro discorso è incentrato sull'intervento che il rapper aveva fatto al Concerto del 1 Maggio, e le rivelazioni successive sulla telefonata con i vertici della Rai che volevano censurare l'intervento: su questo hanno puntato Pio e Amedeo affondando il duramente il colpo.

Salgono sul palco gli 'emigratis' e cominciano immediatamente lo show: "Grazie alla Rai per non averci censurato. Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto. E aggiungono sfacciatamente: "Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e cacciarti dal palco dai, Federico. Si fa la polemica per il traffico sui social e si fa lo swipe up per vedere i prodotti: e comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia. Io farei un'applauso alla Rai che non ci ha censurato."

Non si è fatta attendere la risposta al vetriolo di Fedez che, tramite il suo canali social: "Bravi tutti mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno anticonformista e antisistema come voi. Domani comincerò uscendo per la strada dando del ne*ro, fr*cio* a tutti per strappare un sacco di sorrisoni. Mi immergo nella mia triste vita, domani aprirò il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dar da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per vedere i miseri smaltini.

Ma Fedez non ha finito ed aggiunge: "Comunque sono un po' deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la paro ne*ro e fro*io. Ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne*ri e i fro*i ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. State perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino."

LEGGI ANCHE...