Al Bano e Jasmine rinunciano al GF Vip: " La proposta è arrivata ma..."

In una recente intervista al settimanale 'Nuovo' Al Bano Carrisi ha dichiarato di essere stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip nella sua sesta edizione, insieme a sua figlia Jasmine Carrisi: nessuno dei due ha accettato l'invito di Alfonso Signorini di entrare nella casa più spiata d'Italia, ma sembra che entrambi abbiano delle ottime ragioni per aver rifiutato.

Parlando del Grande Fratello Vip, Al Bano dichiara quanto segue, terminando con una precisazione:" Grande Fratello Vip? La proposta è arrivata sia a lei sia a me, a quello è un tipo di programma che non vedo adatto a noi due. Voglio però precisare che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia."

E' di pochi giorni fa la notizia per cui Al Bano sarà un concorrente del programma Rai 'Ballando con le stelle', condotto da Milly Carlucci. Ed è proprio in merito a questo programma che il cantante di Cellino San Marco spiega la gioia della sua partecipazione all'interno della trasmissione di 'Uno Weekend': "Erano anni che con Milly Carlucci parlavamo di una mia partecipazione al programma, ma io ero titubante, perché ho paura di fare crollare tutto quello che ho costruito."

Precedentemente Al Bano ha già partecipato a 'Ballando con le stelle', ma come ballerino per una notte insieme a Romina Power, questa volta però, Milly Carlucci lo presenterà come vero e proprio concorrente e di certo, il cantante pugliese non mancherà di fornire al pubblico uno spettacolo con i fiocchi.

Per quanto riguarda Jasmine Carrisi sembra che, la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, non voglia partecipare al reality di Mediaset per coltivare un suo sogno e dedicarsi completamente alla musica. Dopo la partecipazione a 'The Voice Senior' la sua passione per la musica ha continuato a crescere e ora sarà il centro della sua carriera.