Anna Tatangelo, non lo aveva mai detto prima: "Ecco cosa penso dell'amore..."

Anna Tatangelo torna a parlare della sua relazione con Gigi D'Alessio e svela alcuni dettagli inediti sulla loro rottura

Il 2021 è stato l'anno della rinascita per tante persone che, dopo un periodo complicato legato alla pandemia, potrebbero andare torna al lavoro. Gli ultimi mesi sono stati molto importanti anche per Anna Tatangelo che è finalmente tornata a pubblicare un album e ha trovato l'amore anche grazie al suo nuovo compagno Livio Cori.

Livio rappresenta una svolta per la vita privata del cantante che, dai 18 ai 32 anni, è stato legato sentimentalmente a Gigi D'Alessio. La loro storia ha sempre fatto parlare molto ma ormai è finita da due anni e Anna ora è in grado di parlarne senza troppe esitazioni.

Così nell'ultima intervista rilasciata al settimanale " Intimacy " la fidanzata di Sora ha spiegato meglio il suo stato d'animo e soprattutto il significato della parola amore per lei.

Non è stato facile affrontare la separazione da Gigi D'Alessio. La Tatangelo ha condiviso molti anni con il cantante napoletano e i due hanno un figlio, Andrea, che ora ha 11 anni. Ma la situazione era diventata insostenibile: " Fino a poco tempo mi mancava un po' di serenità, dovevo sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il settore privato veniva sempre messo in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era dura, venivo sempre giudicato ".

Dopo tanti anni trascorsi in una sorta di limbo, oggi Anna ha una consapevolezza diversa ed è riuscita a ricostruirsi. La sua storia con Livio Cori procede a gonfie vele e lui ha già conosciuto il figlio, ma la cantante ora è più cauta:

" L'amore è il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi, prima di buttarmi a capofitto in una relazione ci penserei mille volte o comunque lo farei diversamente. Dobbiamo crederci, ma dobbiamo anche metterci al centro, senza annullarci. Altrimenti, se per caso ti ritrovi da solo, non sai che pesce prendere ".