lunedì, Settembre 27, 2021
HomePersonaggiFestival di Venezia, Elisabetta Gregoraci sbotta sul red carpet con una fan:...

Festival di Venezia, Elisabetta Gregoraci sbotta sul red carpet con una fan: "Ma chi crede di essere"

La showgirl è stata protagonista di un video girato a Venezia in cui la si vede rispondere male ad una fan. Il filmato è stato caricato sui social da Alessandro Rosica

Elisabetta Gregoraci di nuovo nel mirino dei social. Questa volta la showgirl calabrese, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di un video girato a Venezia, dove la si vede mentre risponde male ad una fan che era lì. Il filmato è stato caricato sui social dall'esperto di gossip Alessandro Rosica: "Fai le cose giuste", dice una signora rivolgendosi alla showgirl, probabilmente con la speranza di potersi fare un selfie. "Ma cosa vuole? ", sbotta subito Elisabetta davanti alle insistenze della donna e poco dopo se ne va, pronta a calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 78.

Il video in questione di Elisabetta, diffuso sui social da Alessandro Rosica, non è passato inosservato e in queste ore ha scatenato un'accesa polemica nei confronti della showgirl calabrese. "Arrogante, presuntuosa, cafona e maleducata. Ma chi si crede di essere?!", ha sbottato un utente social dopo aver visto il video in questione che sembra mettere in cattiva luce l'ex protagonista del Grande Fratello Vip.

"Esistono delle persone con cariche importantissime eppure sono umili, altro che Miss Montecarlo", tuona un'altra utente social contro Elisabetta. "Sempre delicatissima, la principessina", scrive ironicamente un altro utente che non ha gradito l'atteggiamento dell'ex moglie di Flavio Briatore nei confronti della fan.

In attesa di scoprire i veri motivi che l'hanno portata a sfogarsi contro questa signora a Venezia, la showgirl calabrese si prepara a tornare anche sul piccolo schermo. In una recente intervista, infatti, Gregoraci ha rivelato che sarà una delle co-conduttrici di "Scherzi a parte", lo show della domenica sera di Canale 5 condotto da Enrico Papi, che andrà in onda dal 12 settembre in prima serata. Elisabetta sarà al fianco del conduttore per una delle puntate in programma ma non è escluso che nei prossimi mesi per lei possa presentare nuove opportunità sul piccolo schermo. La showgirl, infatti, ha spesso espresso il desiderio di poter condurre un programma tutto suo.

LEGGI ANCHE...