Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Massimiliano Mollicone e Vanessa: parla lui

Non molti giorni fa la notizia con cui l'ex tronista romano dell'UeD, Massimiliano Mollicone, annunciava, attraverso il suo profilo social, la fine della relazione con Vanessa. Le parole che il ragazzo ha scritto nel post sono state queste: “Ciao, è giusto che io dia una spiegazione su due argomenti che si stanno affrontando. Il primo è il più importante, sul rapporto con Vanessa. "

"Vanessa e io ci siamo lasciati perché non eravamo più felici, era troppo facile apparire belli e felici su Instagram. Siamo ragazzi normali come succede a tante coppie, una coppia nasce, cresce e finisce” dice. Ma le sue dichiarazioni non sono finite qui: "E' stato un bellissimo rapporto nonostante le foto non si vedessero, il più delle volte ridevamo anche se purtroppo non è andata bene".

Anche l'ex corteggiatore Vanessa, a seguito di queste parole, ha rilasciato la sua versione dei fatti: “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per dirvi, in modo sincero, che ci siamo lasciati. La delusione è grande e credo si possa facilmente capire che non voglio affrontare troppo l'argomento. Sto cercando di distrarmi. Grazie per l'affetto che mi dimostrate.

Ma il gossip si è riacceso per Massimiliano nelle ultime ore, quando il ragazzo è tornato a parlare della vicenda. L'ex tronista UeD vuole far capire che i rapporti con Vanessa in realtà sono rimasti ottimi. L'ex tronista UeD ha voluto lasciare l'ex corteggiatore sa di essere pronto ad aiutarla per qualsiasi difficoltà.

Parole che riaccendono la speranza dei tifosi, speranza durata ben poco. Le seguenti dichiarazioni di Mollicone spazzano via ogni ombra di dubbio: "Andando avanti eravamo non trovato. Sia io che lei ci sentivamo male e abbiamo scelto così”. Parole che non lasciano spazio a un flashback.